Otavo - F.A.Q.

Esistono altri prodotti oltre a quelli disponibili a catalogo?

Certamente, l'azienda produce numerose linee di sedute per ufficio di alta qualità per le quali comunque deve essere inviata esplicita richiesta tramite e-mail. L'ufficio commerciale in seguito provvederà ad esaminare la richiesta e a soddisfare le specifiche esigenze.

E' possibile avere informazioni in merito allo stato dell' ordine?

L'ordine viene evaso dall' azienda nei confronti del trasportatore entro 10 giorni. L'azienda avrà cura di comunicare tramite posta elettronica al cliente lo stato di avanzamento dell'ordine.

Quali sono le forme di pagamento disponibili?

E' consentito il pagamento tramite carta di credito su circuito Banca Antonveneta e sulla piattaforma Paypal.

Il pagamento a mezzo carta di credito è sicuro?

Sì, tramite la piattaforma PayPal, leader mondiale nel settore, il Cliente può effettuare pagamenti con le principali carte di credito oppure conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Moving è in grado di conoscere le informazioni integrative relative alla carta di credito dell'acquirente. Nessun archivio informatico di Moving conserva tali dati. In nessun caso Moving può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.otavo.it. Le transazioni risultano effettuate nella massima sicurezza grazie a innovativi sistemi di protezione contro le frodi.

Può succedere che il materiale ordinato e pagato tramite carta di credito non sia disponibile?

Salvo particolari situazioni no, delle merci trattate esistono sempre cospicue scorte di magazzino, tali da garantire in ogni caso l'evasione degli ordini ricevuti.

E' possibile effettuare il pagamento tramite bonifico?

In tale caso deve essere inviata una mail di richiesta all'e-mail italia@moving.vi.it che ne valuterà la specifica esigenza.

E' possibile effettuare un reso di materiale?

Certamente a patto che siano rispettate le condizioni generali di vendita.

E' possibile quantificare il costo per la consegna a domicilio?

Sì, tutti i dati relativi all' ordine, comprese le spese di trasporto, vengono riepilogati prima della conferma finale dell'ordine stesso.

Quanto tempo è previsto per la consegna?

A partire dalla conferma d'ordine sono previsti al massimo 10 giorni lavorativi per la produzione del materiale ai quali devono essere aggiunti i giorni necessari al corriere per effettuare la consegna, variabili tra 1 e 3 giorni lavorativi.

E' possibile utilizzare metodi di trasporto alternativi allo standard in uso?

Sì, ma deve essere inviata una richiesta scritta tramite e-mail; una volta valutata verrà fornita al cliente la conferma a procedere in tale senso.

E' possibile provvedere personalmente al ritiro del materiale?

Sì, ma deve essere inviata una richiesta scritta tramite e-mail; una volta valutata verrà fornita al cliente la conferma a procedere in tale senso.

Le sedute al momento della consegna sono smontate?

Le sedute sono fornite parzialmente montate, all'interno della scatola sono presenti le istruzioni di montaggio. In ogni caso il montaggio della seduta risulta semplice ed intuitivo: non sono necessarie né specifiche capacità né alcun particolare strumento.

Che trattamento è riservato ai dati personali forniti dagli utenti ?

I dati personali sono salvati su supporto informatico. Il loro utilizzo rimane in ogni caso limitato all'interno dell'azienda e sono soggetti a quanto previsto dalla legge: per ulteriori informazioni consultare la pagina relativa alla privacy.

Le sedute hanno particolari certificazioni ?

Certamente, le sedute fornite sono certificate a norma EN 1335 e sono conformi a quanto previsto dal D.lgs 81/08.

Esiste una garanzia sul materiale acquistato?

Sul prodotto fornito vengono prestate le garanzie previste dalla legge italiana e dalle direttive dell'unione europea, ai sensi dell'art. 5 delle condizioni generali.

E' possibile avere pezzi di ricambio per le sedute acquistate?

In caso di rottura di un qualsiasi componente della seduta è possibile richiedere il ricambio originale inviando una e-mail; sarete in seguito contattati per stabilire le modalità con le quali procedere alla fornitura.

L' imballo è danneggiato al momento della consegna, come devo procedere?

Per prima cosa accettare con riserva la fornitura ponendo una nota sul documento fornito dal corriere che approva l'avvenuta consegna, in seguito verificare l'integrità della fornitura e soltanto in caso di danni al prodotto fornito contattarci tramite e-mail.


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